Rotatoria Strada Regionale Vigonza Padova

‘Realizzazione della nuova rotatoria sulla S.R. 514 in Comune di Vigonza, PD’
- Nuova Rotatoria
Strada Regionale 514 Veneto
- Anno:
2015 - Località:
Comune di Vigonza, Padova - Importo Lavori:
500.000 €
- Livello sviluppo:
Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Coordinamento Sicurezza in fase di progettazione - Committente:
Comune di Vigonza
Nuova Rotatoria Strada Regionale
S.R. 514 – Vigonza
La progettazione della nuova rotatoria, caratterizzata da un diametro di m 52, ha permesso di agevolare ed organizzare le manovre di uscita/ingresso da e per la Strada Regionale verso la futura Strada Comunale, che conduce ad un’area di espansione commerciale prevista dagli strumenti di pianificazione urbanistica vigenti.
La Strada Regionale mette in comunicazione la S.R. 307, all’altezza dello svincolo di Cadoneghe, con il nodo stradale di Busa di Vigonza, sul quale convergono, oltre a questa Strada Regionale, alcune fra le principali arterie regionali della viabilità ordinaria quali la S.R.11, la S.R.515 e la Tangenziale Nord di Padova, il cui nodo di Busa di Vigonza ne costituisce il terminale Nord-Est.
Nuova Rotatoria
PROGETTI
GARE
Lavori ultimati sulla Provinciale 10 Desman
Conclusi i lavori di riqualificazione della Strada Provinciale 10 ‘Desman’ a Piazzola sul Brenta in Provincia di Padova, fino al confine con la Provincia di Vicenza. Avviati a marzo 2023 e conclusi in ottobre 2025.
Gazzera Avanzamento Lavori Raccordo Viario
Proseguono i lavori a Gazzera in Comune di Venezia, per il raccordo stradale tra via Brendole e via Castellana.
DM 5 settembre 2022 – Dispositivi Countdown
Pubblicato in GU 252 del 27 ott 2022 il DM Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, la disciplina per i dispositivi countdown ai semafori.
Collaudo del nuovo ponte Guà
Effettuato oggi 12 maggio 2022 il collaudo del nuovo ponte Guà, varato lo scorso 9 marzo. Collaudo eseguito con stazionamento mezzi pesanti.