Marchiol GSE

‘SERVIZIO INTEGRATO DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA. PROGETTO ESECUTIVO-COSTRUTTIVO. REALIZZAZIONE NUOVO CENTRO LOGISTICO A RONCADE. OPERE DI SISTEMAZIONE ESTERNA: VIABILITÀ INTERNA E IDRAULICA

  • Oggetto
    Progettazione
  • Anno:
    2022
  • Località:
    Roncade (TV)
  • Livello sviluppo:
    Progetto Esecutivo-Costruttivo
  • Committente:
    Brussi Costruzioni
  • Importo Lavori:
    3,0 Mln €

Nuovo centro logistico Marchiol

Progettazione esecutiva-costruttiva delle sistemazioni esterne di un nuovo polo logistico Marchiol a Roncade, lungo la S.R. 89 Treviso-Mare.

Progettazione della viabilità interna all’area, parcheggi, ed idraulica con rete di smaltimento acque meteoriche completa di bacini di laminazione e collegamento alla rete pubblica esistente.

La rete di smaltimento doveva rispettare il progetto già approvato con conferenza di servizi tra Veneto Strade S.p.a., Regione Veneto, Piave Servizi S.p.a., Provincia di Treviso.

La progettazione è stata mirata al calcolo delle portate allo stato attuale, e le conseguenti misure compensative da realizzare per mantenere l’invarianza idraulica.
Il livello di ingegnerizzazione della rete di smaltimento è stata spinta sino al posizionamento georeferenziato di ogni singola caditoia, e degli elementi in condotta.

Centro Logistico Marchiol

PROGETTI

BIM

Collaudo del nuovo ponte Guà

Collaudo del nuovo ponte Guà

Effettuato oggi 12 maggio 2022 il collaudo del nuovo ponte Guà, varato lo scorso 9 marzo. Collaudo eseguito con stazionamento mezzi pesanti.

error: Content is protected !!