GARE APPALTI

E-Farm partecipa attivamente, principalmente con ruolo di capogruppo, a numerose gare per l’affidamento della progettazione, del coordinamento sicurezza e della Direzione Lavori di opere infrastrutturali in ambito stradale, strutturale, idraulico e ambientale.

Inoltre offre il proprio supporto alle imprese costruttrici per la redazione dell’offerta tecnica nelle gare di appalto lavori, predisponendo tutta la documentazione richiesta con garanzia di correttezza formale e del conseguimento delle premialità nel punteggio.

PARTECIPAZIONE ALLE GARE

DOCUMENTAZIONE

L’approccio che ha reso vincente E-Farm nelle gare di progettazione consiste nell’affrontare i temi progettuali con spirito creativo e innovativo. La documentazione presentata in gara dimostra la conoscenza delle discipline trattate e la comprensione delle esigenze specifiche, ricercando soluzioni funzionali e alternative.

Per le gare lavori, la capacità grafica e di modellazione 3D consente l’elaborazione dei documenti illustrativi delle proposte ad un livello di dettaglio e di impatto visivo sempre più evoluto.

%

Percentuale Gare Vinte

a maggio 2020

PUNTEGGIO

E-Farm sta ottenendo ottimi risultati nelle gare con una percentuale di aggiudicazioni superiore al 50% sia negli appalti lavori che negli affidamenti di servizi di progettazione e con l’ottenimento di punteggi elevati nella parte tecnica nella quasi totalità dei procedimenti.

GESTIONE

L’impegno dedicato allo sviluppo delle proposte di gara è continuo per tutta la durata dell’incarico fino alla consegna alla Stazione Appaltante.

Le migliorie proposte in fase di gara sono sempre supportate da verifiche tecniche preliminari svolte dai professionisti di E-Farm Ingegneria con attenzione alle richieste del Disciplinare e al budget economico.

n
{

Henry Ford

entrepreneur

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo...

Pin It on Pinterest

Share This