GARE APPALTI
E-Farm partecipa attivamente, principalmente con ruolo di capogruppo, a numerose gare per l’affidamento della progettazione, del coordinamento sicurezza e della Direzione Lavori di opere infrastrutturali in ambito stradale, strutturale, idraulico e ambientale.
Inoltre offre il proprio supporto alle imprese costruttrici per la redazione dell’offerta tecnica nelle gare di appalto lavori, predisponendo tutta la documentazione richiesta con garanzia di correttezza formale e del conseguimento delle premialità nel punteggio.
PARTECIPAZIONE ALLE GARE
DOCUMENTAZIONE
L’approccio che ha reso vincente E-Farm nelle gare di progettazione consiste nell’affrontare i temi progettuali con spirito creativo e innovativo. La documentazione presentata in gara dimostra la conoscenza delle discipline trattate e la comprensione delle esigenze specifiche, ricercando soluzioni funzionali e alternative.
Per le gare lavori, la capacità grafica e di modellazione 3D consente l’elaborazione dei documenti illustrativi delle proposte ad un livello di dettaglio e di impatto visivo sempre più evoluto.
%
Percentuale Gare Vinte
a maggio 2020
PUNTEGGIO
E-Farm sta ottenendo ottimi risultati nelle gare con una percentuale di aggiudicazioni superiore al 50% sia negli appalti lavori che negli affidamenti di servizi di progettazione e con l’ottenimento di punteggi elevati nella parte tecnica nella quasi totalità dei procedimenti.
GESTIONE
L’impegno dedicato allo sviluppo delle proposte di gara è continuo per tutta la durata dell’incarico fino alla consegna alla Stazione Appaltante.
Le migliorie proposte in fase di gara sono sempre supportate da verifiche tecniche preliminari svolte dai professionisti di E-Farm Ingegneria con attenzione alle richieste del Disciplinare e al budget economico.
Gare Vinte – Progettazione
Henry Ford
entrepreneur
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo...